B-Rent noleggio auto, moto e furgoni

3 GIORNI DI NOLEGGIO

Calcola

Noleggio auto in Sardegna

Stai pensando alla Sardegna come meta per le tue vacanze estive? Anche nel 2023, l’isola è tra le mete più ambite dai turisti di mezzo mondo, con il suo mare cristallino, la natura incontaminata, spiagge incantevoli e panorami mozzafiato. Per visitare la Sardegna in completa autonomia, noleggia ora un’auto in uno dei nostri uffici di noleggio di Olbia, Cagliari o Alghero. Potrai scegliere l’auto più adatta alle tue esigenze al prezzo più basso.

Vacanze estive in Sardegna

Noleggiare auto in Sardegna può risultare più complicato in estate, ma è senza dubbio la stagione calda il periodo migliore per visitare la Sardegna, prendere la tintarella e godere di un mare stupendo. Da metà giugno a metà settembre l’isola si riempie di turisti alla ricerca dell’oasi di relax. Le temperature restano miti anche nel periodo più caldo dell’anno, grazie all’azione mitigante del mare, e le precipitazioni sono rare.
Località come la Costa Smeralda, il golfo di Rosei e Alghero si riempiono di turisti alla ricerca della felicità che questi paradisi sanno trasmettere. Ma la Sardegna offre anche degli itinerari insoliti, poco battuti e difficilmente raggiungibili con mezzi pubblici: il Tempio di Monte d’Accoddi ad esempio, è l’unico ziqqurat, un tempio tipico della Mesopotamia, presente in Europa, oppure le dune di Piscinas, il deserto naturale di sabbia più grande d’Europa.
Cosa aspetti? Noleggia subito un’auto e parti alla scoperta di questa incantevole isola!

noleggio auto sardegna

I nostri uffici di noleggio in Sardegna

Soluzioni di noleggio su misura per la tua vacanza in Sardegna

Quale auto noleggiare per una vacanza in Sardegna?

Se viaggi in famiglia potrebbe essere conveniente noleggiare un SUV spazioso e adatto a un terreno misto come quello sardo che strizza anche un’occhio all’ambiente. In tal caso ti suggeriamo una Toyota Yaris Cross hybrid, un’auto con carattere e poco assetata. Per godere di maggiore comfort e più spazio per i bagagli puoi optare per una Peugeot 3008, comoda e piacevole da guidare.

Per il tuo viaggio in coppia senza passare inosservati non c’è di meglio che guidare una scattante Fiat 500 e vivere un’esperienza mitica che si rinnova da più di 65 anni. Oppure potresti scegliere invece un’utilitaria agile ed elegante come la Lancia Ypsilon con la quale raggiungere paesini sardi e salvaguardare anche il portafogli.

Cosa occorre per noleggiare un’auto in Sardegna?

Per guidare uno dei nostri veicoli è necessario essere in possesso della sola patente B e di una carta di credito. Potrai scegliere tra i tanti modelli disponibili nella nostra flotta quello più adatto alla tua tipologia di viaggio.

FAQ - DOMANDE FREQUENTI RENT CAR SARDEGNA

domande frequenti noleggio

ECCO UNA SELEZIONE DELLE DOMANDE PIÙ RICORRENTI DEI VIAGGIATORI IN VISITA IN SARDEGNA

Come risparmiare sul noleggio auto Sardegna?

I prezzi per il noleggio auto in Sardegna possono talvolta essere molto elevati, specialmente in alta stagione. Consigliamo di prenotare sempre in anticipo se si conoscono le date della visita nell'isola.

Iscriviti subito alla nostra newsletter

RICEVI OFFERTE SPECIALI E SCONTI ESCLUSIVI PER IL NOLEGGIO IN ITALIA.

DESIDERO ISCRIVERMI ALLA NEWSLETTER

Politica per il trattamento dei dati personali