IT
EN
ES
FR
Che sia per piacere o per affari, sempre più turisti scelgono di attraversare il Belpaese noleggiando i propri veicoli da B-Rent. Se state pensando di visitare l’Italia per un breve periodo guidando una delle nostre auto, o persino un furgone, potreste considerare di provare il nostro nuovo servizio: Salta la Fila.
Dopo un lungo viaggio in aereo, molti non desiderano altro che poter finalmente riposare in albergo; altri invece sono già pronti per iniziare una nuova avventura. In ogni caso, nessuno ha voglia di aspettare troppo a lungo prima di poter noleggiare il proprio veicolo.
Perché allora, non noleggiare un’auto direttamente all’interno di uno dei maggiori aeroporti italiani? Acquistando il servizio Salta la Fila durante la fase di prenotazione, sarà possibile ridurre sensibilmente i normali tempi di attesa per il noleggio, accedendo a una corsia preferenziale. Oltre ai regolari servizi di assistenza stradale 24 ore, cancellazione gratuita della prenotazione, attesa di un’ora in caso di ritardo del volo, pagando un piccolo supplemento, sarà possibile evitare noiose attese.
Il servizio è già disponibile nelle stazioni di: Milano Linate, Milano Stazione Centrale, Olbia, Cagliari, Napoli Capodichino e Catania Aeroporto.
L’idea che è alla base della proposta, si ispira a un servizio di cui spesso usufruiscono i visitatori dei musei, che però B-Rent offre non soltanto in fase di prenotazione online, ma anche all’interno delle stazioni stesse. Se non aveste già acquistato il servizio prima del ritiro del veicolo e doveste pentirvene una volta arrivati in stazione, vi basterà spostarvi nell’apposita corsia, per poi pagare il servizio direttamente al banco. Il costo del servizio è di 20,00€.